CONDIZIONI DI VENDITA

e le Domande Frequenti

DOMANDE GENERALI

Sono un produttore e vorrei proporre i miei prodotti cosa devo fare?

Inviaci una mail all’indirizzo [email protected] e verrai ricontattato al più presto.

Per effettuare un ordine devo essere registrato a spiritobergamasco.it?

No, non è necessario.
Se non desideri creare un account, basterà procedere all’acquisto selezionando la voce CONTINUA, inserire i dati di spedizione e di fatturazione e completare i successivi passaggi.

I miei dati personali sono al sicuro?

Inserendo i tuoi dati sul nostro sito spiritobergamasco.it sei al sicuro.
Per maggiori dettagli leggi la nostra Privacy Policy.

Posso annullare un ordine effettuato?

Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo.
Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a [email protected], faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata, come posso restituirla ed essere rimborsato?

Il nostro corriere è molto attento a maneggiare con cura i pacchi inviati da Spirito Bergamasco ai suoi clienti.
Se per qualche ragione una o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente su [email protected] provvederemo a risponderti nel minor tempo possibile.

Posso richiedere fattura?

Se necessiti di fattura fai direttamente richiesta via mail [email protected]
La fattura fiscale ti arriverà secondo le attuali normative (Pec – Sdi – cassetto fiscale).
ATTENZIONE: Le fatture vengono emesse alla fine di ogni mese.

I miei dati sono al sicuro quando effettuo un pagamento?

Puoi scegliere di pagare con Carta di credito, PayPal oppure Bonifico Bancario.

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

Le spese di spedizione sono calcolate in base al peso, alle dimensioni dei prodotti e al Paese di destinazione (potrebbero esserci delle maggiorazioni per zone franche come Campione d’Italia e Livigno, e per le isole minori quali Lampedusa, Burano, Capri…ecc che ti verranno comunicate prima della chiusura del tuo ordine ), potranno variare dal € 7.50 al € 14.90.

La spedizione è gratuita se il tuo ordine sarà di importo superiore al € 150.00.

QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Ci impegniamo a consegnare i tuoi prodotti entro 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo ordine, oppure 6 giorni lavorativi per Calabria e Puglia e 7 giorni lavorativi per Sicilia e Sardegna.
Se hai chiesto il prodotto personalizzato, allora ci vogliono altri 7/10gg.
Le tempistiche indicate si intendono a partire dagli ordini che arriveranno entro le ore 10,00, quelli successivi, avranno decorrenza dal giorno successivo.
Se hai pagato con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma dell’avvenuto pagamento (solitamente occorrono 3 giorni lavorativi).
In alcuni periodi particolari dell’anno (festività, periodo estivo), non garantiremo tali tempistiche di consegna.
I tempi stimati per la spedizione e la consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non tassativi, pertanto, non verranno accettati – in nessun caso – reclami relativi a prodotti comunque consegnati entro il termine di 30 giorni dalla conferma d’ordine.

I TEMPI DI CONSEGNA POSSONO SUBIRE DEI RITARDI?

I tempi di consegna possono subire ritardi in caso di:
Festività: il nostro corriere non effettua consegne nelle giornate del 01 Gennaio, 01 Maggio, 25 Aprile, 15 Agosto, 08 Dicembre, 25-26 Dicembre e durante il weekend (sabato e domenica);
Maltempo: eventi naturali straordinari;
Scioperi dei corrieri.

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Certamente.
Nella mail di conferma spedizione è presente un link di tracciamento rilasciato dal corriere.

I prezzi del listino sono comprensivi d'iva?

Si, tutti i prezzi sono già comprensivi di IVA, salvo particolari eccezioni opportunamente segnalate.